29 maggio: Under 16 femminile a Bologna per le finali nazionali.

Under 16 femminile a Bologna per le finali nazionali 2018: occasione di crescita in una esperienza importantissima.La “Dotta emiliana” ospiterà le finali nazionali giovanili di pallavolo Under 16 femminile dal prossimo 29 maggio fino al 3 giugno.
Ci sarà anche la Under 16 Termoli Pallavolo condotta da Alfredo Mottola, in virtù del titolo regionale conquistato lo scorso 6 maggio battendo in finale Agnone.
L’occasione metterà innanzitutto le ragazze termolesi a confronto con realtà di un certo livello e sarà dunque l’opportunità per apprendere, crescere e fare una esperienza dal notevole valore, il tutto rigorosamente lottando in campo. Si tratta di significati che vanno oltre i risultati che saranno conseguiti considerata la caratura delle squadre provenienti dalle altre regioni, sebbene nessun esito possa essere considerato realmente scontato in partenza.
L’imperativo è andare in campo dando tutto a prescindere dal valore delle avversarie, mentre l’augurio è quello di ottenere il massimo possibile e beneficiare di tutto ciò che le giornate di Bologna potranno insegnare e davvero non sarà poco.
Seguono due links a pagine web: il primo apre quella con i nomi delle ragazze componenti il team ed il calendario delle partite in programma, il secondo conduce a quella nella quale è possibile consultare le informazioni su tutte le squadre partecipanti.

1) http://www.finalivolleycrai.it/squadra.aspx…

2) http://www.finalivolleycrai.it/elenco-squadre.aspx?PId=12992

Stefano Fioretti

[Best_Wordpress_Gallery id=”7″ gal_title=”Finale regionale Under 16, 6 maggio 2018.”]