Aperte le iscrizioni: Stagione Sportiva 2017-2018

A pochi giorni dall’inizio della scuola, anche la Termoli Pallavolo è pronta all’apertura delle proprie porte.
Da Mercoledì 6 Settembre si potranno chiedere tutte le informazioni inerenti all’attività sportiva 2017-2018 che vedrà la società termolese, come ogni anno, cimentarsi nel settore maschile e femminile.
La Termoli Pallavolo, presieduta dalla dott.ssa Portolan avrà come squadre di vertice la Serie C maschile e la Serie C femminile impegnate nel campionato interregionale Abruzzo-Molise e sarà seguita dal suo folto numero di tesserati, superata la quota di 200 nella passata stagione, che sceglieranno di seguire il percorso di crescita più adatto alle singole esigenze.
Basterà aver compiuto 5 anni per iniziare a frequentare le attività proposte dalla Termoli Pallavolo, che prima di procedere all’iscrizione consentirà a tutti di provare qualche lezione gratuitamente.
Anche quest’anno oltre all’attività di avviamento allo sport, di minivolley e del settore giovanile che affronterà i vari campionati di categoria, verrà proposta l’attività amatoriale per adulti e la ginnastica per adulti.

Per qualsiasi informazione si potrà contattare il numero 0875 706693 o il 333 2579974 oppure inviare una mail a termolipallavolo@gmail.com o visitare il sito www.termolipallavolo.it e seguire le varie pagine social network facebook, twitter e google plus.