Nazionale Sitting Volley: Emanuele Di Ielsi c’e’.

Nazionale Sitting Volley, torneo di qualificazione ai mondiali in Corea: Emanuele Di Ielsi c’è.
Giovanissimo, 19 anni, risorsa importante della maschile che milita in C interregionale, allenata da Mauro Palli. Emanuele Di Ielsi in campo è tenace, grintoso, deciso e preciso.
Già nazionale, già partecipante agli ultimi Europei, Emanuele ora è stato “prenotato” e dovrà trovarsi oggi, venerdì 23 marzo, al Terminal 2 della Malpensa. In palio, la partecipazione ai Mondiali 2018 che saranno disputati in Corea.
I tornei di qualificazione si svolgeranno in Corea del Sud dal 27 marzo al 1 aprile 2018. Gli azzurri di Emanuele Fracascia si giocheranno il posto con Colombia, Croazia, Azerbaijan, Corea del Sud, Camerun, Canada, Thailandia, Repubblica Democratica del Congo, Lettonia e Mongolia.
A lui vanno i migliori auguri di tutta la ASD Termoli Pallavolo a partire dalla Presidente, Cinzia Portolan, dei tecnici Mauro Palli, Dino Sassano e Alfredo Mottola, degli atleti e di tutti noi appassionati di questa disciplina che spesso troviamo nelle pagine “altri sports”, o “sports minori”, quasi si trattasse di qualcosa di “residuale”, ma noi sappiamo bene che non è così. Lo sappiamo ancor più quando spuntano ragazzi come Emanuele.