U18 maschile, 12/02/2018: Campobasso – Termoli 0 a 3.

Under 18 maschile, Lunedì 12 marzo 2018, alla Palestra comunale “Villa de Capoa” di Campobasso, ore 18:45:
Nuova Pallavolo Campobasso – Termoli Pallavolo: 0 – 3 (21 – 25 / 19 – 25 / 24 – 26).

Trasferta vittoriosa per i ragazzi del duo Palli – Sassano. Primato nel girone matematico: con questo risultato si sale a quota 12, primo posto blindato con un turno di anticipo.

A Campobasso nei primi due set c’è stato equilibrio solo nelle fasi iniziali, dopo di che i termolesi hanno avuto tutto sotto controllo. Nella terza frazione invece i nostri giovanotti hanno lasciato qualche spazio in più ai campobassani che hanno resistito fino ai “vantaggi” per poi cedere. Momento di “relax” perdonabile, ma mai troppo.
Affermazione disinvolta quindi e allungo decisivo in classifica. Resta da giocare l’ultima in casa contro Isernia, il prossimo 23 marzo, oltre al recupero di Venafro in data da definire.
Al completamento del calendario ci sarà la final four che prevede confronti diretti tra le quattro squadre, come segue: la prima contro la quarta e la seconda contro la terza, per cui Termoli verosimilmente contro Venafro e Campobasso contro Isernia. Le vincenti disputeranno la finale, sempre in gara secca singola, che metterà in palio la partecipazione alle finali nazionali.
Intanto appuntamento a Venerdì 23 marzo, quando al di Difesa Grande, via dei Faggi, arriverà la Emmeti Profumeria Isernia, con inizio gara alle ore 18:45.